mercoledì 27 agosto 2008

Estate 2008 - TOUR DI CHIUSURA 2008

A rieccomi!!! Sino ad oggi non ho mai trovato nè il tempo nè la voglia di scrivere un nuovo post, ed anche il parto di questo è travagliato. Molti di voi si sono lamentati, molti mi hanno sollecitato a pubblicare nuovi articoli.
La verità è che d'estate la moto mi piace viverla SULLA moto; non sognando di percorrere strade pinene di cuve, ma percorrendo strade piene di curve!!! D'estate tutto ciò che d'inverno è desiderio, speranza, voglia, preparazione ... si trasforma in chilometri, pieghe, acquazzoni, traguardi e mete raggiunte. D'estate il mondo della moto è SULLA moto.

Rimettermi a scrivere articoli sulle sensazioni provate, sui desideri, sui programmi o quant'altro è come accettare il fatto che la stagione stà volgendo al termine mentre dentro di me rimane ancora forte il desiderio di partire con il mio fedele tdm850.
Per quanto riguarda le prossime uscite, rimane ancora un giro, l'ultimo atto ufficiale per il nostro gruppo di amici: Il tour di chiusura 2008. Come promesso l'organizzazione di questo è a carico di Alberto e del Santini.

Data del "Tour di chiusura 2008": 10-11-12 Ottobre con partenza il primo pomeriggio di un venerdì 10!!!

Attualmente hanno aderito:
Enrico - Luca - Stefanino - Roccia - Carlo - Marco B.

Attendo le vostre adesioni a mezzo post sul blog o via mail (enrico.graziano@gmail.com) o a mezzo telefono.

Ciao a tutti.
Enrico

Nessun commento: