giovedì 30 ottobre 2008

Terme di Catez?

Ecco, è arrivato l'autunno, la pioggia, il freddo e la moto è lì, tristemente parcheggiata sotto la tettoia al riparo dalle intemperie. Onestamente devo dire che quest'anno me la sono proprio goduta, dalla lontana Sarajevo alle Langhe piemontesi, dal tanto ambito Gross Glokner alla fantastica Toscana, per non dimenticare le valli dell'Isonzo sloveno o le zone del Collio!!! E si, ho percorso chilometri di strade più o meno divertenti in sella al mio Tdm850, ho visto tanti paesaggi diversi, ma tutti hanno lasciato impressa nella mia memoria un'immagine stupenda; ho incontrato tanta gente con abitudini e usanze così distanti ma tutti così ricchi a modo loro. Sono sensazioni che non finiscono mai di stupirmi e di arricchirmi, sono sensazioni che rendono la pausa invernale ancora più difficile da superare e che accendono in me la voglia di ripartire per rituffarmi ancora in questo mondo di sensazioni. Forse è proprio per questo che non riesco ancora ad entrare nell'ottica di aver definitivamente messo in archivio la stagione 2008. C'è ancora un piccolo giro che mi piacerebbe fare, ma mi piacerebbe farlo assieme alle zavorrine (anche se non credo che accetterranno di buon grado). Che ne dite di organizzare un week end in dicebre in Slovenia alle Terme di Catez?
Potrebbe essere una proposta valida? Oggi la sottopongo alla mia Santa zavorrina Sonia. Poi vi so dire.
Buon week end a tutti e fatevi sentire!!!!
Enrico

Nessun commento: