domenica 22 marzo 2009

20 marzo 2009 ben arrivata Eleonora


Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Eleonora Giustini. Un bacione a mamma Annamaria al piccolo grande Lorenzo a cui da oggi spetta il nuovo ruolo di fratello maggiore ed al papà Alberto che adesso di donne in casa ne avrà due!!!!

A presto per brindare insieme alla neo motociclista!!!

Ciao ciao

4 commenti:

stefanino ha detto...

Benvenuta Eleonora....ovra` preso sicuro dalla mamma! Alberto....per una figlia ti tocchera` portare qualcosa di piu` di un finocchiona.....magari 2 finocchione! Un abbraccio ad Alba e Annamaria!!!....vi stimo fratelli!!!

Lucio clakson ha detto...

tanti auguri alberto e alla tua famiglia...

Alberto ha detto...

Ciao a tutti e come sempre un doveroso e dovuto abbraccio di affetto al grande Enrico che non perde occasione di dimostrare la sua simpatia ed amicizia che ci lega, ma Eleonora è nata il 20 di marzo......cose che capitano e comunque quando ci vediamo a maggio porto salumi, vino e champagne per festeggiare tutti insieme a Bratislava....Mami,pai, Lore e Ele salutano...ciao ciao

Enrico ha detto...

Ops ..... detto fatto!!! Scusami tanto Eleonora, ma quando sarai grande capirai che noi unomini a differenza di voi donne abbiamo un solo neurone (nel mio caso specifico anche stanco!!!) che ci porta a questi errori.
come lo conferma questo link: http://www.youtube.com/watch?v=V07fzZCGCPw
Comunuque ancora una volta ben arrivata!!!!!!
ciao Enrico