Ciao a tutti!!!!
Visto e considerato il fatto che non ho nulla da fare ( ... magari!!!!) stavo pensando che forse al nostro gruppo di amici motocilisti manca un nome ed un logo che serva ad identificarlo ed a renderlo più concreto. Sono paturnie mie? Non lo credete anche voi? Io invece credo che possa essere una cosa carina. Sono infatti diversi giorni che penso e cerco di trovare una semplice parola o un titolo che possa in qualche modo essere il più possibile rappresentativo del gruppo, dei nostri giri, delle nostre

riunioni e dei nostri incontri. Pensando a tutto ciò a me è venuto in mente ... il salame!! Salame che puntualmente appare da ogni dove e in ogni occasione. La parola salame però non è molto edificante e soprattutto un po' fuorviante. La soluzione potrebbe quindi essere quella di utilizzare la parola inglese SAUSAGES che significa insaccato in considerazione del fatto che anche nell'ultima uscita, dai bauletti è uscito veramente di tutto (salami, salsicce, finocchiona, pancette ma su tutti salamella da sugo..). Inoltre il termine insaccato, riferito ai nostri tours, mi fa venire in mente noi che indossiamo la tuta da pioggia che, ahimè, non manca mai!!!!! Visto che siamo in democrazia pura, indìco un referendum per la scelta del nome del gruppo.
Ovviamete io propondo: I Sausages
Che ne dite?
Il referndum è aperto a tutti.
PS: Mile, non fare la spiritosa!!!!
Ciao ciao
Enrico
10 commenti:
Bene bene....non male l'idea delle " salsicce on the road " mi riservo di pensarci meglio e fare la mia proposta!
ciao a tutti.
P.S. il look del sito mi pare piu` ordinato ora!
Bella idea Enric....cosa ne dite del "The MELLA group" in onore dell'insaccato che sicuramente fa tanto piacere alle nostre catene!!!!!! Un salutone a tutti e partecipate numerosi a questa iniziativa.....Alberto
a questo punto:
THE SAUSAGES BIKERS CLUB
Buono il cambio look. Piu' intuitivo
roccia
mi e' venuta adesso:
GOTTA GROUP
Grande!
The Sausages bikers club non è nienete male, anzi!!!
Gotta Group peròòòòò...
No a parte gli scherzi The Sausages bikers club a me piace molto!!!!
ciao a tutti
Enrico
Bella la proposta del Roccia...benchè, viste le capacità linguistiche dell'italiano medio, un più "friendly" Sausy Bikers Club sarebbe forse più pronunciabile.
Come logo, un bell'acronimo SBC su sfondo simil-tagliere e sottolieato da un salame a mezzo già affettato.
Cazz' mi sta venendo fame!
Viva
Ciao ragazzi! The Sausages bikers e' molto figo ma in onore di chi ci ha fatto onore di tanta bonta' anche "I Salamella on the road" nn mi sembra tanto male....Hehehheheheeh!!!!!
No!
Non me la sento di appoggiare la proposta dell'amico Marco.
Proprio per il fatto che la salamella non ci rappresenta....
Assaggiata un pezzo e poi gettata alle ortiche come una qualsiasi don ...cia
Non è male Sausy Bikers: Salamella on the road mi fa venire in mente quel gusto un po' ... untoloso dell'insaccato.
Onestamente continuo a preferie THE SAUSAGES BIKERS CLUB. Per quanto riguarda il logo, è dura!!!!
Meditiamo gente, meditiamo!!!!
Ciao
Enrico
In effetti la mia non era una proposta seria, voleva essere piu' una battuta che altro.... Non mi sentirei assolutamente di accomunarci alla mitica salamella da sugo...heheheeheh!!!!!
Posta un commento