mercoledì 11 agosto 2010

opinioni, dubbi, perplessità, quiz .... ma che bella!!!!!!!!!!!!!!

Ciao amici Sausage! come prosegue l'estate?
Stavo gironzolando di qua e di là su internet e mi sono soffermato su una bestiolina a mio avviso veramente accattivante!!!! E' la Breva 1200!!!!! Più la guardo, più la sudio e più approfondisco le mie ricerche, più mi piace! Onestamete della Moto Guzzi non ho mai provato nulla, ma non riesco a trovare una recensione o un commento negativi! Miiii quanto mi intrippa!!!
Voi che ne dite?


Dai ditemi le vostre opinioni. Se vi va andate anche al seguente link:
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/IT/it/moto/naked/Breva/Breva-1200

Ciao e .... buone pieghe a tutti!!!!!
Lamps

3 commenti:

gaspieno ha detto...

Che dire......
In effetti a vederla nn e' male, l'avevo gia' addocchiata pure io quando e' uscita ma.....se ne vedono poche in giro, che dici, ci sara' un perche'?
Comunque ora nn puoi piu' tirarti indietro, klikka il link di sotto e......bon voiage!!!!!!!!


http://www.subito.it/moto-guzzi-breva-1100-ie-trieste-15191985.htm

Enrico ha detto...

mmmm... che "sbisiga"!!!!
Calmi tempo al tempo!

PS ti piace la nuova intestazione?
Mi mandi la foto di tua figlia Sausage che la pubblico?

ciao ciao
Enrico

Lucio clakson ha detto...

..troppo bella ...un 1200 x mi se troppo...l'intestazione mi piaceva più prima...