sabato 19 febbraio 2011

Tour d'Apertura 2011 - Che ne dite?

Giorno 1. giovedì 16 giugno
Partenza da Gorizia (Viatori) h. 18.30 e via sparati sino a Sesvete, appena fuori Zagabria, dove dormiremo la prima notte.
Visto che ci sono da fare circa 260 km e sicuramente non saremo tutti così puntuali alla partenza, si prevede di fare questo tratto in autostrada (Massimo non protestare!)
 
Giorno 2. venerdì 17 giugno
Partenza verso le 8.30-9.00 da Sesveste e arrivo a Ilok passando per Dubrova, Cezma, Garesnica, Pakrac, Pozega, Pleternica, Djakovo, Vinkovci, Vukovar (così la rivedremo a distanza di quattro anni!).
Arrivo previsto in serata dove il “Gran Visir di duc i Bitorzoli” ha prenotato 9 camere doppie.

Giorno 3. sabato 18 giugno
Questo è, come usanza, il giorno del cazzaggio! Pertanto non ci saranno troppi chilometri da fare, visiteremo anche alcune città e, tanto per non smentirci, di dedicheremo alla gastronomia locale!
Partenza da Ilok, passaggio in Serbia fino a Novi Sad dove ci fermeremo per visitare la città. Ripartenza in direzione nord verso Subotica per poi virare verso Slatina, passando per Sombor, Batrina e fermandoci nei pressi di Zlatna Greda. Qui forse Vlado riesce a prenotare un casone di cacciatori (questa volta provvisto di letti!!!!) con esattamente 18 posti. Se non fosse disponibile, Luca è già a caccia di un albergo nelle vicinanze.

Giorno 4. Domenica 19 giugno
Il rientro.
Partenza da Zlatna Greda, arrivo Gorizia passando per Donj Miholjac, Slatina, Vitovitica, Bjelovar, Vrbovec, Zagabria, Lubjana!

Precisiamo che queste sono solo indicazioni e che, in perfetto stile Sausage, il percorso è suscettibile di variazioni più o meno importanti a seconda delle condizioni e dello spirito del gruppo!

Preparate le moto che pesto si parte!!!!!!!!

Lamps!

1 commento:

stefanino ha detto...

A me sembra perfetto!!!...Non vedo l'ora!!!..;-)...lamps a tutti!