venerdì 8 febbraio 2008

Primavera 2007 - Croazia ed Ungheria

Ecco alcuni elementi del gruppo in una delle ultime uscite (Ungheria 2007)! Partendo da sinistra c'è Luca, l'organizzatore di tutte le nostre escursioni in terra di Croazia e Bosnia dietro di lui Carlo detto "Carlo Pista" grande pistaiolo. Sullo sfondo con il sotto casco Stefano (detto Stefanino) a fianco della sua Honda gialla. Seduto sul suo Fazer Marco, in piedi ci sono io Enrico e sulla destra abbiamo Lucio detto "Lucio Clakson" ( e qui dedicheremo tutto un post solo per spiegare il porchè!!!! per poco non ci arrestano in Ungheria !!!!)

Questo è il gruppetto di amici, appassionati di moto con cui organizziamo diverse uscite. Siamo della provincia di Gorizia e condividiamo tutti la stessa passione per la moto.

Per il 2008 abbiamo già in mente di fare un'uscita di qualche giorno toccando la Slovenia, la Croazia, arrivare in Serbia scendere ed antrare in Bosnia per poi ritornare in Croazia ( costa ), Slovenia e poi a casa.
C'è poi chi del gruppo (me compreseo) spinge per andare al motoraduno Stelvio International. Credo che poi alla fine vi aderiranno tutti e forse anche altri come Guido (fratello di Stefanino) e qualche suo amico "piegaiolo".
Il bello del nostro gruppo è che tutti si adattano a tutto, lo spirito è molto goliardico ed assolutamente mototuristico.
Ora vi saluto e spero che vada tutto bene con questo post perchè sto appena cercando di imparare.
Ciao a presto.
Enrico
Posted by Picasa

14 commenti:

Ent ha detto...

Me meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (clakson di Lucio strastullino Ciccibucci)

Chris ha detto...

Ma quanto sei buono con il pc....magari lo fossi così anche in piega...
Ciao a tutti e spero di essere degno di far parte del gruppo e prometto di andare sempre piano...

P.S.: confido nella Vostra bontà d'animo per l'iniziazione.
Ciao a presto Chris

Alberto ha detto...

Che bravo questo Enrico.....ma a FIRENZE quando veniteeeeee......

Anonimo ha detto...

Bello il blog! Bravo Enrico! Bello anche il giro.....anzi bellissimo! Non vedo l'ora di fare il prossimo. Cia a tutti!

Anonimo ha detto...

Volevo scrivere ciao!

Anonimo ha detto...

proprio un ottima idea!!!!!!!!

Alberto ha detto...

e chi l'avrebbe mai detto che da neofita sarebbe diventato professionista del blog in meno di 7 sette giorni......bravo enrico bel blg e speriamo che prima del matrimonio arrivi qualcosa......salutoni a tutto il gruppo.

Anonimo ha detto...

Ciao. Come si fa a partecipare a queste gite motorizzate? Vorrei propormi come candidato! Nicola, goriziano nonchè vecchio conoscente di Stefano.

Enrico ha detto...

Ciao Nicola, avevo intenzione di indire un incontro motociclistico (mangiare e bere) il prima possibile in modo da radunare il gruppo che l'inverno ha disperso.
Segui il blog perchè a breve pubblicherò la data ed il luogo.
Ciao a presto.
Enrico

Alberto ha detto...

Ciao enric..quando pensi di fissare il motoradunooooo...chissà...forse questa volta potrei presenziare (ancora non si sà con quale moto)

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono Lucio ... clakson!!!!
Saluti a tutti e non vedo l'ora che arrivi maggio per il nostro giro d'apertura con i soliti intermezzi enogastronomici.

ciao
Lucio

Enrico ha detto...

O Alberto, mitiho Alberto!!! Home te tu stai? Mi pare di rihordare hhe te tu ti sposi a breve!!! Rihordami la data che hosì fissiamo la riunione anche in base a questo!!!!
Muoviti, COMPRALA STA MOTO!!!!!
A presto!!!!
Ciao
Enrico

Anonimo ha detto...

ben ben....basta saperle le cose.....

Anonimo ha detto...

Ciao Nicola, contattami per saperne di più.
Ciao Stefano.