lunedì 21 aprile 2008

Tour d'apertura 2008

Ciao a tutti!!!!
Vedo con piacere che il Tour d’apertura 2008 alletta molti di voi!!!! Bene bene!!!! Pensate, siamo partiti in 4 e ad oggi siamo addirittura in 11!!! Stupendo!!!!
Visto cosa fa la passione per la moto!!!!
A questo punto però, per ovvi problemi logistici, devo chiudere, mio malgrado, le adesioni poiché già così sarà difficile trovare un unico albergo che ci ospiti tutti insieme. Sarà per la prossima volta.
Per quanto riguarda l’itinerario, vi comunico che, su suggerimento di Stefanino, assieme a Luca abbiamo deciso di modificare il percorso, eliminando di fatto la prima tappa prevista con sosta ad Ilok (in Croazia) e prevedendo invece la prima sosta nei pressi di Sarajevo (presumibilmente a
Travnik cittadina di 75.000 abitanti dove credo sia più facile trovare un albergo per tutti). Da qui partiremo la mattina successiva per il secondo giorno che sarà assolutamente più rilassante durante il quale visiteremo le piramidi di VisoKo , la città di Sarajevo e scenderemo sino a Mostar. Dopo di che stiamo valutando se sia più opportuno trovare un altro albergo lungo la strada di ritorno o risalire di nuovo sino a Travnik.
Vi raccomando di seguire il blog poiché a breve faremo una riunione per definire i particolari, alla quale siete tutti invitati a partecipare: anzi, se mi inviate i vostri indirizzi e-mail (chi non me li ha mai dati … ovviamente) vi inserisco nella mailing-list del nostro gruppo.
Concludo dando una, anzi due bellissime notizie: la prima è che Alberto ed Annamaria si sono sposati il 12 aprile (ragazzi che festa!!!!!!); la seconda è che … ALBERTO HA COMPRATO LA MOTO e sarà uno di noi!!!! Eccovi le prove!!!
Ciao a tutti.
Enrico

5 commenti:

stefanino ha detto...

Bene bene....ma una birretta a Glamoch, tanto per ricordare i tempi passati la facciamo? Saluti a tutti da Dusseldorf.

Balda ha detto...

Mi aggregherei più che volentieri ma attualmente viaggio ancora solo su 4 ruote....ciau

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
ormai il countdown è iniziato e nulla lo può fermare...non Vi andrebbe di trovarci per bere una sciocchezza e magari definire il tutto???
Aspetto con ansia le news....Chris

elio ha detto...

ciao, ho letto tuo messaggio su mio blog. mi ha fatto piacere riceverlo. lascio mio messaggio qui non avendo modo di metterlo su altri post.
io elio dalla prov, di ferrara e come te ho tdm 850 di cui ne sono fiero. io ho 40.000 km ma la ho presa usata con 20.000 tre anni fa.
mi faccio molte gite ma purtroppo in solitario. mia moglie non mi segue e gli amici più cari non la possiedono. così spesso parto la domenica per farmi gita in appennino da solo. recentemente mio cugino si è preso bmw 800 gs e con lui ho fatto una sola gita domenicale. speriamo di non averlo spaventato. bhe, fatti sentire che non si sa mai nella vita.... ho visto dei tuoi viaggi e del prossimo che devi fare. bellissimo. ti invidio un po.
bhe ciao e alle prossime
elio

Enrico ha detto...

Ciao Elio, ho letto con piacere il tuo commento. Anch'io ho preso il mio tdm 850 di seconda mano, una fortuna sfacciata!!! Pensa, l'ho acquistato da un dottore che in 3 anni ha fatto solo 7000 km!!! Aveva ancora le gomme originali. Adesso ne ho 35.000 in tre anni.
Per fortuna ho un gruppo di amici che ama la moto come me, e con il quale usciamo qualche volta, ma il tutto è nato per caso perché un giorno li ho invitati a bere una birra (eravamo in 4) ed ho proposto di creare un gruppo di motociclisti, chiamando amici, amici degli amici ecc. Da lì siamo arrivati ad una decina.
Non ti prometto nulla, ma visto che, come avrai letto, a questo tour parteciperà un amico di Firenze, spero di riuscire ad organizzare anche il tour di fine stagione, e un idea potrebbe essere quella di organizzarlo sugli Appennini umbro toscani. Potresti unirti a noi. Che ne dici.
Ciao Enrico.