martedì 24 febbraio 2009

Tour d'apertura 2009: Bratislava 22-23-24 maggio!

Ciao a tutti.
A seguito di una riunione enogastronomica mooooolto ENO ed anche molto gastronomica, durante la quale abbiamo festeggiato anche i genetliaci di Carlo Pista e Luca Diesel, il Comitato ha deliberato che: il Chianti con la finocchiona e, per l'occasione, il pane senza sale, non sono niente male!!!!
A parte gli scherzi, abbiamo deciso ufficialmente che i giorni del tour d'apertura sono il 22, 23 e 24 maggio. Abbiamo anche deciso che la meta prefissata per il giorno di venerdì 22 maggio è Bratislava, mentre la possibile meta per il sabato 23 maggio è il Balaton (Vlado, hai per caso parenti anche su questo lago???)
Chi volesse parecipare è pregato di dare adesione entro il 15 marzo in modo da lasciarci un po' di tempo per la ricerca e la prenotazione di alberghi, garages, ristoranti, ecc.
Da un primo conteggio dovremmo essere almeno 13 (il gruppo di Sarajevo). Attendo quindi le vostre conferme e, perchè no, i vostri suggerimenti!!!
A presto
Enrico

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, io ci sono, Bratislava arriviamo.
Luca diesel

gaspieno ha detto...

Io ci sono, nn preoccuopatevi nn sara' come x la fionocchiona, stavolta il preavviso c'e' e mi organizzo a dovere!!!!
Marco (Gaspieno)

Alberto ha detto...

Bene...io ci sarò e porterò qualche finocchiona giusto per gli assenti della riunione e qualche salamino.....A presto e un salutone a tutti

stefanino ha detto...

Ecchime.....ci sono pure io! Ho gia` consegnato il foglio per le ferie....non si sa mai!

Anonimo ha detto...

E allora vengooooooooooooo, come senpre sarà fantastico saluti a tutti e a presto.
Andrea Santini